"fior fiore"di decoro da "Lorenzo"


All'interno di un locale in cui si consumano cibi e bevande la scelta cromatica è importantissima.
Qui siamo in una bella pizzeria ristorante di Stradella a cui è stato dato lo stesso nome del bravissimo pizzaiolo che ne è anche il proprietario...Lorenzo.
La scelta dei colori utilizzati per tingere le pareti erano già stati scelti in modo oculato.Toni dell'avorio,del rosa e del corallo donano un senso di gioioso calore...quello che mancava a questo luogo era solo un po' di movimento.La staticità data dalla linea retta delle barre proteggi parete,dal profilo dei tavoli e dal pavimento è qui armonizzata con questa linea curva sulla quale sbocciano fiori e volute.
Abbiamo così ottenuto il locale perfetto dove tutto si sposa in modo ottimale....i proprietari Elisa e Lorenzo hanno gusto e voglia di circondarsi di "cose belle"...finalmente un locale bello che vuole essere sempre più bello!



Commenti

  1. ...e dove si mangia una pizza buonissimaaaaaaaa............................

    RispondiElimina
  2. sarà !
    il destino ha occasionalmente voluto unire due persone che amano il proprio lavoro riuscendo in esso ad esprimere la propria arte nel modo più passionale
    E' stupendamente magnifico
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Le belle persone che amano profondamente e sinceramente ciò che li circonda e ciò che fanno si incontrano sempre e creano cose meravigliose!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari